Sono passati mesi dall'ultimo post che ho scritto. La mia vita è diversa molto ma molto più ricca, da un po' di mesi c'è un meraviglioso fagottino rosa a riempire di dolcezza le mie giornate... Questo è il motivo della mia assenza da questi schermi... Il tempo non basta mai, e la voglia di cucinare scarseggiava! Adesso sta finalmente tornando :)))
La scusa per ricominciare me l'ha data un'altra volta lo Starbooks, che è tornato dopo la pausa estiva. e con un libro meraviglioso: quale? Scopritelo qui
non riesco a seguire il mio blog come vorrei né tantomento a seguire quelli che amo (e il tuo è uno di questi) ma oggi ce l'ho fatta a commentare i miei preferiti!!! la tua vita ricca è una soddisfazione grande e anche questo risotto direi che non è niente male !!! :-) un abbraccio grande cara Ale ,a te e alla tua bellissima famigliola!!!
RispondiEliminaBeh allora intanto ancora tanti auguri per il nuovo fagottino che sta riempiendo le tue giornate!!!
RispondiEliminaTanti auguriii! Goditi il fagottino, il blog può aspettare ;)
RispondiEliminaTanti auguriii! Goditi il fagottino, il blog può aspettare ;)
RispondiEliminaGrazie a tutte!!!
RispondiEliminaEhi, Ale, che bellissima notizia, non sapevo! Tanti, tanti auguri.
RispondiEliminaOgni tanto vengo a sbriciare qualche tua ricetta, cercavo la pinza e l'ho trovata qui da te...
I figli ti sconvolgono la vita, il tempo non e' piu' il tuo, almeno, non come ci eri abituata prima. Ma nonostante lo sfinimento, la faticaccia, non c'e' niente di piu' bello e appagante. Quindi il blog ti aspettera' e goditi questi momenti!
Un abbraccione